Pordenone Est: facile dalla città, facile dall’autostrada, facile per parcheggiare. Il tuo Coworking facile siamo noi :-)

Pordenone è diventata, negli anni, un centro di rilevante importanza sotto tutti i punti di vista.Coworking Pordenone Zoppola

Culturale, sociale e – naturalmente – imprenditoriale.

L’attitudine dei pordenonesi al lavoro e alle attività di ogni tipo, dal commerciale all’industriale, dalle PMI ai liberi professionisti, ha potuto svilupparsi abbondantemente, portando la città a un livello qualitativo generale molto elevato.

Noi siamo sulla piazza da tanto tempo, e abbiamo rilevato che tutto questo aveva bisogno di qualcosa… qualcosa che ancora non c’era.

Questo qualcosa si chiama Coworking! L’offerta di spazi professionali condivisi sul territorio di Pordenone Est – Zoppola – Cimpello nasce nei nostri uffici già nel maggio 2015, con la proposta Cowo® sul territorio.

Non appena si è manifestata la possibilità di aprirci al Coworking, l’idea ci è subito piaciuta, e l’abbiamo attivata in men che non si dica.

Da quel momento, l’ecosistema professionale della nostra zona è diventato… un po’ più facile.

Sì: professionisti, imprenditori, freelance, consulenti, PMI, creativi a tutti i livelli e di tutti i settori, hanno iniziato a popolare i nostri spazi e le nostre giornate, con soddisfazione reciproca.

Un ambiente professionale a tariffe sostenibili e senza vincoli per loro, una interessante e stimolante contaminazione lato nostro: quel che si dice una collaborazione win-win!

E tutto, con il Coworking, ha preso una piega più interessante… che aspettate a venire a trovarci?

Siamo facili da raggiungere, in via Prà di Risi 17: facili dalla città, facili dall’autostrada A28, facili anche nel parcheggio, proprio qui davanti. Vi aspettiamo!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *