Il Coworking Space attivo a Pordenone Est Zoppola, in via Prà di Risi 17, nasce per volontà dei fratelli Dreossi, titolari di D&Co, agenzia di marketing strategico e comunicazione, presente sul territorio da molti anni.
Il concetto di Co. (collaborazione, coworking, condivisione, cooperazione) è insito nella natura stessa e nella mission di D&Co. e ha portato alla visione prima e alla realizzazione poi di questo Coworking Space.
Per D&Co. il Coworking rappresenta una filosofia, un modo d’essere che si concretizza in un ambiente che favorisce la collaborazione tra professionisti dalle competenze eterogenee, fonte di innovazione.
Lavorare nel Coworking Pordenone Est Zoppola rappresenta un’occasione per formarsi e crescere professionalmente, grazie a iniziative formative condivise, a eventi e a contesti di apprendimento informale che incoraggiano quel networking da cui possono nascere opportunità commerciali, contatti con potenziali clienti o legami con nuovi collaboratori.
Il team di lavoro è culturalmente aperto alla contaminazione e promuove un modo di lavorare aperto, appassionato e creativo e una cultura della sinergia, che tende a creare valore per sé, per la comunità e per il territorio.
A proposito dell’esperienza Coworking, queste le parole di Alberto:
Il Coworking per noi è una scelta naturale, e infatti la community si è sviluppata nel tempo, portando nei nostri ambienti professionisti di ogni settore, che scelgono di condividere spazi e giornate, con arricchimento reciproco.